I nostri tutorial per regalare soldi a una coppia di sposi
È ufficialmente ripartita la stagione dei matrimoni! Se c’è una cosa che abbiamo capito in tempi di pandemia è che quello che conta davvero sono i momenti trascorsi in compagnia di amici e/o parenti. E quale occasione migliore di un matrimonio per ritrovarsi e condividere un momento assolutamente magico insieme agli sposi? Non dimenticare però il regalo di nozze! 🎁 Se avevi già pensato di presentarti con la solita busta di soldi che dice chiaro e tondo “Non avevo tempo o voglia di pensare a qualcosa di meglio”, beh… siamo qui per salvarti! Con 3 idee super originali per regalare soldi senza risultare banali, tutt’altro! Facilissime e velocissime, da preparare direttamente a casa in quattro e quattr’otto. Fare regali di matrimonio particolari non è mai stato così facile e divertente! 👏
Nello scrigno di vetro: il regalo in denaro personalizzato per gli sposi
Eccoci, dunque, alla prima idea super cool per il perfetto regalo di nozze. È super facile, non c’è affatto bisogno di essere una fata dell’artigianato per realizzarlo e il risultato sarà uno spettacolo. Guarda qui:
Di cosa hai bisogno:
💝 scrigno in vetro personalizzabile di Troppotogo
💝 fiori (rose coloratissime, un po’ di muschio e/o un po’ di felce… o qualsiasi altra bella pianta tu abbia a portata di mano)
💝 soldi in banconote
Come realizzarlo:
Basta inserire il muschio e/o la felce sul fondo dello scrigno in vetro con incisione personale e inserire, quindi, i fiori scelti. Infine, aggiungere le banconote piegate o arrotolate e bam, pronto!
È stato quasi più veloce che prelevare i soldi in banca.
E sì, ovviamente potete anche usare un’altra scatola o scrigno. Ma il nostro naturalmente è più bello e fa più effetto! Con un’incisione personale la differenza c’è e si vede! Di sicuro siamo tutti d’accordo su questo. Personale è meglio! 🌺✨
Il regalo di nozze divertente – il pulmino VW che porta doni
Ecco un regalo fenomenale per fare una sorpresa riuscita agli sposi! Non si può essere più originali di così, come puoi vedere proprio qui:
Allora? Bello, vero? Chi avrebbe mai pensato che si potesse fare qualcosa di così bello con un semplice barattolo per biscotti. E se possiamo farlo noi, puoi farlo tranquillamente anche tu! 💪
E poi la cosa migliore di questa idea artigianale è che si può anche mettere qualcosa dentro l’autobus! 😍 Sta a te decidere cosa. Può essere uno scherzo che solo gli sposi capiranno o un oggetto che gli ricordi di un bel momento. Qui preferiamo rimanere imparziali.
Di cosa hai bisogno:
🚐 biscottiera pulmino Volkswagen di Troppotogo
🚐 nastro
🚐 carta
🚐 nastro adesivo
🚐 fiori decorativi
🚐 banconote
🚐 forbici
🚐 pennarello
Come realizzarlo:
Ritaglia 5 strisce di nastro lunghe. Incolla le strisce alla parte inferiore del pulmino. Ritaglia piccole strisce di carta e scrivici sopra gli auguri (puoi prendere ispirazione dal nostro articolo qui sul blog).
Arrotola gli auguri e fissali col nastro adesivo per tenerli chiusi. Ora appendili a una delle strisce di nastro. Ora puoi arrotolare le banconote e appenderle ai nastri su diverse altezze. Ripeti questo procedimento quante volte vuoi, a seconda di quanti auguri e quante banconote hai a disposizione.
Infine, puoi decorare l’autobus e i nastri a piacimento con i fiori decorativi (in alternativa, puoi anche usare perline o ornamenti simili). Insomma, tutto quello che trovi nella tua scatolina del bricolage.
Ultimo, ma non meno importante: per aggiungere un tocco speciale, puoi ritagliare un piccolo cuore da un pezzo di carta e scriverci sopra “Just Married“. O anche i nomi degli sposi. Puoi, quindi, attaccare il cuore alla parte posteriore del pulmino VW con il nastro adesivo e il tuo originalissimo stratagemma per regalare soldi è pronto! Peccato che sia già finito, ci stavamo divertendo così tanto, vero? 🤭
Il regalo di nozze più veloce che tu abbia mai visto: il Candy Grabber per regalare soldi!
Vuoi preparare un regalo di nozze creativo, ma deve essere pronto in poc(hissim)o tempo? Easy peasy! Con il nostro Candy Grabber fai-da-te, potresti persino superare Speedy Gonzalez in quanto a velocità.
Di cosa hai bisogno:
🍬 Candy Grabber di Troppotogo
🍬 caramelle o cioccolatini a scelta
🍬 banconote
🍬 nastro adesivo (per arrotolare e tenere insieme le banconote)
🍬 forbici
Come realizzarlo:
Inserisci i dolcetti nell’acchiappacaramelle. Arrotola, quindi, le banconote. Fissale insieme con un bel fiocco o nastro da regalo, in modo da poterle afferrare meglio con la pinza in seguito. E avranno anche un aspetto molto più carino. Ora tutto quello che devi fare è inserire le banconote appena arrotolate nell’afferra-caramelle e tadaaaaaa – finito.
Il fai-da-te per i regali di nozze – successo assicurato!
Beh, ora hai pressoché tutto quello che ti serve per fare un figurone quest’anno a tutti i matrimoni a cui sarai invitat*. Con le nostre semplici istruzioni per iscritto e in video nulla può andare storto. Sì, anche per chi ha sempre rifiutato i lavoretti manuali come la peste! Non ci resta che augurarti buon divertimento! ✂️✏️
Ti è piaciuto il nostro articolo su come regalare soldi a un matrimonio? Allora condividilo su Pinterest!
3 comments on “3 idee davvero originali per regalare soldi a un matrimonio”
Carmen
Grazie per aver condiviso queste idee cosí carine e originali!
Quella della candy grabber l’ho ideata 5 anni fa acquistando la macchina proprio su troppotogo, é stato un successo! 🙂
Ho piegato le banconote inserendole in scatoline a cui ho aggiunto anche dei chicchi di riso,. Poi ho messo le monetine in uno di quei portacenere tascabili con una frase carina, avete presente? L’ho legato in alto con un fiocco per non farlo scappare. All’interno ho inserito anche dei cioccolatini, per rendere la pesca un po` golosa.
Poi la scritta OGGI SPOSI! <3
Silvia (author)
È un’alternativa davvero creativa! Spero tanto che agli sposi sia piaciuta 🥰
Carmen
Grazie per aver condiviso queste idee cosí carine e originali! 🙂
Quella della candy grabber l’ho ideata 5 anni fa acquistando la macchina proprio su troppotogo, é stato un successo! 🙂
Ho piegato le banconote inserendole in scatoline a cui ho aggiunto anche dei chicchi di riso,. Poi ho messo le monetine in uno di quei portacenere tascabili con una frase carina, avete presente? L’ho legato in alto con un fiocco per non farlo scappare. All’interno ho inserito anche dei cioccolatini, per rendere la pesca un po` golosa.
Poi la scritta OGGI SPOSI! <3