L’aperitivo natalizio perfetto: L’Aperol incontra il mirtillo rosso!
È finalmente tornato il periodo più bello dell’anno: il Natale! Oltre alle tradizioni natalizie e i regali di natale che si celebrano con gioia ogni anno, abbiamo creato per voi un festoso aperitivo che non dovrebbe mancare nelle vostre tradizioni natalizie: lo Spritz di Natale! Vi spieghiamo come preparare questo delizioso aperitivo natalizio e cosa vi serve per farlo! Date un’occhiata:
Lo Spritz di Natale: un aperitivo natalizio per le feste
Questo aperitivo natalizio non è solo delizioso, ma anche facile da preparare e può essere personalizzato per soddisfare i gusti individuali di ogni ospite, quasi come i nostri regali di natale personalizzati 😉
Cosa ti serve:
Un cubetto di ghiaccio grande
Aperol
Sciroppo di mirtilli rossi
Prosecco
Soda
Mirtilli rossi
Rosmarino
Preparazione:
Mettere un grosso cubetto di ghiaccio in un bicchiere grande. Aggiungere quindi Aperol, sciroppo di mirtilli rossi e Prosecco. Rabboccare il bicchiere con soda/acqua frizzante fino a raggiungere il risultato desiderato. Decorare con rosmarino e mirtilli rossi per rendere il drink ancora più accattivante.
Per essere sicuri che nulla vada storto, abbiamo realizzato un video tutorial appositamente per voi. Date un’occhiata:
Siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale adatto da dare durante questo aperitivo?
Per accompagnare il delizioso aperitivo natalizio, abbiamo naturalmente altre idee regalo di natale per voi. Date un’occhiata qui:
Baci e abbracci,
il team di Troppotogo
Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora condividilo con chi vuoi su Pinterest!