Festa di compleanno: Come organizzare una festa di 18 anni in spiaggia
La festa di compleanno in riva al mare è davvero qualcosa di speciale e poi compiere 18 anni è un momento che va semplicemente festeggiato alla grande! Chi è nato nei mesi estivi ha la grande fortuna di poter festeggiare in riva al mare, in piscina o anche semplicemente all’aperto.
Magari non tutti amano festeggiare alla grande, o trovarsi nel bel mezzo della festa, ma i 18 anni sì, vanno festeggiati. Secondo alcuni studi di autorevoli e affermati centri di ricerca, nei mesi estivi si festeggiano più compleanni all’aperto rispetto ai mesi invernali (e noi non riusciamo proprio a ciper come mai), inoltre festeggiare il proprio compleanno ha origini davvero antiche.
Quindi ti diamo un consiglio: festeggia alla grande.
Di seguito ti diamo alcuni consigli, che secondo noi possono tornarti veramente utili, per l’organizzazione di una festa di compleanno in spiaggia come si deve.
Bibite e dintorni, per la festa di compleanno
In ogni festa di compleanno una parte fondamentale la fanno le bevande.
Per una festa in spiaggia potrebbe essere una buona idea avere un angolo con succhi e spremute per fare il carico di energia, e cosa ci può essere di meglio di un pary kit a tema? Se vuoi avere anche il caffè avrai bisogno di bottiglie termiche. Per tenere le bevande al fresco ci sono pratici bar gonfiabili, e per i classici cocktail non può mancare uno shaker old school.
Perché si sa, quando è caldo è importante bere molto.
L’angolo gastronomico
Ogni festa di compleanno, oltre alle bevande, ha il suo angolo dedicato a diverse tipologie di cibarie e nutrienti di vario genere. Avrai bisogno di borse per portare i tuoi mangiarini, e dei contenitori dove infilarli.
Poi potrebbe essere una buona idea anche fare dei frullati per combattere la calura, ma cosa può esserci di meglio di un barbecue in spiaggia? Se poi il barbecue è portatile e si richiude come una comoda valigetta è ancora meglio, no?
Bicchieri, porta birra e fondine da birra sono il perfetto corredo per l’angolo gastronomico.
Giochi da fare in spiaggia
Ci sono molti giochi da poter fare in spiaggia durante una festa di compleanno. Perché non si può mica passare tutto il tempo a mangiare e bere.
Però si può giocare e bere insieme, ed è per questo che ti ricordiamo il classicissimo beer pong, come poterne fare a meno? Un altro classico da spiaggia è il ping pong, chi non ci ha mai giocato? Facile, veloce, perfetto per competizioni tra amici. Nulla di più semplice. Se invece vuoi buttarti in mezzo all’acqua e divertirti tra le onde una palla gonfiabile è perfetta. Ce ne sono di diversi tipi, forme e dimensioni. Ma non ce ne sono come quelle glitterate.
E poi tutti a fare le lucertole al sole!
Qualcosa in più
Certo il relax può continuare in acqua. Ed è per questo che abbiamo a disposizione una sterminata serie di materassini, materassoni, gonfiabili e ciambelle per tutte le taglie e tutti i gusti. Ma non perdiamo di vista gli amanti della tintarella. Per loro abbiamo tantissimi teli da mare coloratissimi e con forme inconsuete e bizzarre. Vieni a fare un giro nella nostra categoria dedicata all’estate per vedere con i tuoi occhi.
Sei pronto a festeggiare? Per la tua festa di compleanno noi ti auguriamo buoni preparativi ed ovviamente tanti auguri, oltre a darti alcuni spunti per trovare il perfetto regalo di compleanno!
Se sei anche alla ricerca dei migliori auguri di compleanno, Troppotogo ha pensato anche a questo. Ti basta farti un giro qui per avere l’ispirazione che ti serve. Se invece sei alla ricerca di auguri più originali e meno politically correct questi sono quelli che fanno al caso tuo.
E buon divertimento!
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!