Trovare un regalo unicornoso è facile con Troppotogo!
Come preparare il Natale 2019 e non parlare di unicorni?! Impossibile! Gli unicorni hanno letteralmente invaso la superficie della terra con le loro maniche arcobaleno, i glitter e i mantelli rosa cosparsi di polvere magica. Il mondo è rapito letteralmente da queste magiche creature. È dunque naturale trovare questi unicorni in tutte le letterine a Babbo Natale, senza distinzione di età! Giovani e vecchi, ognuno cerca il suo regalo unicornoso… Perché in fondo siamo tutti unicorno-dipendenti!
Beh, è il momento di tornare con i piedi per terra e di affrontare la questione: trovare il regalo giusto per tutti gli amanti degli unicorni! Sul nostro blog puoi anche scoprire come realizzare una confezione regalo a tema unicorno, leggendo qui.
Regali leggendari come un unicorno 🦄
Su Troppotogo: si mangia con gli unicorni, si beve con gli unicorni, si dorme con gli unicorni, si lavora con gli unicorni… Sì, hanno anche invaso il nostro ambiente di lavoro e le nostre scrivanie! Perché ogni volta che troviamo un prodotto unicornoso, non possiamo farne a meno, DOBBIAMO inserirlo nel nostro negozio. Abbiamo anche creato un’intera categoria di regali su Troppotogo a tema “Unicorno”, così non vi potete sbagliare!
Unicorni per tutti
Dopo aver contato bene, abbiamo più di 40 regali unicornosi da offrire su Troppotogo! Dal pigiama unicorno alla tazza unicorno, passando per il peluche unicorno… c’è qualcosa davvero per tutti! Abbastanza per rendere felice qualunque fan di queste mitiche creature!
Voglia di regali di Natale? 🎄🎁
Dopo aver visto questa spledida guida ai regali unicornosi, magari per la tua migliore amica, puoi continuare a cercare anche altri regali di Natale per tutti i tuoi cari. Abbiamo regali fantastici per i genitori, per il fratello e la sorella. Per tutte le care zie e cugine. Senza dimenticare ovviamente i tuoi più grandi amori. Magari trovi il regalo di Natale anche per te.
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow
One comment on “Guida ai regali con unicorni”
Pingback: Pacco regalo unicorno: sai come farlo? Scoprilo sul blog!