Check List per il freddo
Potresti non averlo notato ma è inverno! E a questa velocità saremo presto sotto metri di neve! Beh potremmo esagerare un po ‘, ma l’annuncio del freddo, del grigiore e dei giorni che si sono accorciati, non è necessariamente una buona notizia … Quindi per prepararsi ad affrontare questa nuova stagione, è necessario armare piccole cose essenziali.
–
Per non dimenticare nulla, abbiamo preparato la check list anti-freddo e anti-depressiva! Naturalmente tutti questi piccoli oggetti e regali originali si trovano su Troppotogo!
Scarica la check list antifreddo di Troppotogo cliccando sull’immagine.
La check list di Troppotogo contro il freddo
1. Fai un bel bagno caldo
Una candela
La candela è il must-have che crea un’atmosfera accogliente e avvolgente. Soprattutto quando facciamo il bagno. E non lo ripeteremo mai abbastanza, dobbiamo comunque prestare attenzione alla cera della candela. Potresti bruciarti e rovinare questo meraviglioso momento …
Una luce da bagno
Non pensiamo spesso alla luce del bagno, ma consente di aggiungere una piccola luce colorata all’acqua del suo bagno.
Il tappeto da bagno
Tappetino da Bagno Panda foto di Cynthia
Per evitare di raffreddare i piedi, sulle piastrelle quando si esce dalla vasca, niente di meglio di un tappetino da bagno molto morbido.
2. Indossa l’abito anti-freddo definitivo
Dopo il bagno, dovrai perfezionare il tuo outfit della serata. Un vestito leggero? Fuori questione. per questa sera hai bisogno di un pigiama caldo, un buon paio di calzini e le pantofole caldissime per completare il tutto.
Se le dita dei tuoi piedi sono ancora fredde, Prova allora le pantofole riscaldanti con collegamento USB mentre guardi la tua serie TV preferita.
–
3. Preparare una cioccolata calda
Ora che sei al caldo e a tuo agio nel tuo outfit, vai sul divano per finire la serata! Ma prima, preparati un’ottima bevanda calda che ti consolerà. Il nostro consiglio: la cioccolata calda, più calorica del tè, consente al corpo di produrre più calore.
La differenza è nella dimensione della tua tazza. Hai bisogno di una tazza XXL!
–
4. Rannicchiarsi sul divano
È tempo di stare sul divano con un libro in mano o guardare una serie! Per essere ancora più accogliente sul divano, puoi ancora aggiungere alcuni extra come una coperta con le manicheo con un cuscino riscaldante e uno scalda collo o una borsa dell’acqua calda.
Coperta con maniche
Cuscino termico a forma di biscotto
Dato che non tutti abbiamo un divano molto accogliente, a volte è sufficiente che un cuscino riscaldante o desideri rannicchiarsi sul fondo del divano. Grazie a una piccola batteria, il cuscino rimane caldo per ore!
Scaldacollo Volpe foto di Valentina del blog occhiovunque.it
Certamente, non vale il servizio di un massaggiatore a casa, ma uno scalda collo riscaldato aiuta ancora ad alleviare la tensione e il dolore al collo.
eccitamento.
–
Se con tutti questi must-have anti-freddo, trovi ancora il modo di deprimere all’arrivo dell’inverno,non possiamo fare altro per te!