Carta regalo fai da te con le perline HAMA
Carta regalo e perline HAMA. Oggi vi diamo un’idea fai da te per decorare l’albero di Natale di quest’anno. Non deve essere sempre tutto classico e fatto come la mamma, la nonna e la bisnonna. I nostri figli hanno la loro testa, le proprie tendenze, preferenze e gusti. Va bene così. Al posto di abeti pesanti, che occupano tutta la casa, scontati calendari dell’avvento e classiche palline rosse, quest’anno c’è l’alternativa. Per coloro cui piace, una decorazione natalizia in stile “nerdy”.Mio figlio ha scelto da sé tutti i motivi da utilizzare e ha scelto oggetti dalla serie di Super Mario. Lui è ha scelto i colori delle perline, io le ho applicate e stirate. La decorazione è già pronta per essere appesa nel mese di dicembre. Se invece cerchi ispirazione per altri regali, dai una sbirciata ai regali di Natale di Troppotogo.
Carta regalo e perline HAMA – di cosa hai bisogno:
perline Hama
filo
base per perline da stirare
ferro da stiro
carta da forno
Potete scegliere l’immagine desiderata. Non dimenticate di lasciare una perlina come foro per appenderla.
Posiziona la carta da forno sopra le perline e poi stira per qualche secondo fino a quando tutte le perle sono unite tra di loro. Quando l’intera composizione si è raffreddata, è possibile estrarre con cautela l’immagine finale. Finito!
Il risultato ci piace molto. Decorazioni di Natale colorate – semplicemente qualcosa di diverso dal solito!
Buon divertimento!
Questa idea semplice e al contempo molto carina è stata ideata da Laura e nel suo blog trytrytry.de potete trovare altre fantastiche idee DIY, Idee viaggio e tante gustose ricette. Provare per credere!
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow