Magnetic gift: una confezione regalo che attira!
Come incartare i regali
Fare un regalo ai nostri lui non è mai cosa semplice…amici, fratelli, papà o fidanzati che siano l’indecisione regna sovrana! Ed ecco che Laura e Sara dal blog di pancetta.bitrot ci dicono come per fortuna c’è Troppotogo. Per loro Troppotogo è meglio di un personal shopper e scegliere diventa un divertimento! Hanno trovato regali deliziosi per lui e anche tantissimi regali di Natale che le hanno ispirato un pacchetto regalo …magnetico!! Esatto: il “Super dad recovery kit” è un regalo nel regalo…la deliziosa scatola in metallo può essere usata anche come portaoggetti super cool e per noi è diventata l’occasione per un messaggio magnetico stile frigorifero: lasciatevi attirare!
Cosa ti occorre
- carta regalo
- carta pacchi marrone
- lettere magnetiche
- washi tape
- forbici
- etichette adesive
Come incartare i regali
Impacchettate il regalo con la vostra carta preferita. Ritagliate poi una striscia rettangolare di carta pacchi e sovrapponetela alla precendente usando gli washi tape per fermarla e decorarla. A questo punto avrete una sorta di “lavagnetta” dove poter scrivere il vostro messaggio…LOVE nel nostro caso. Noi abbiamo impacchettato il “Super dad recovery Kit” di Troppo Togo: un kit da viaggio super cool contenuto in una scatola di metallo perfetta per attaccare le nostre lettere magnetiche!
Se scegliete un’altra delle super proposte di Troppotogo potrete procedere come sopra ma decorare il pacchetto con una scritta (ad esempio “Oh la la” ^^) e dei deliziosi moustache ritagliati da un’etichetta adesiva.
Piccole decorazioni che regaleranno personalità al vostro pacchetto. Se invece l’idea magnetica vi piace potrete usare alternative metalliche come forcine, mollette o quello che la fantasia vi suggerisce e poisizionarle sotto alla carta regalo attaccandole in corrispondenza di dove disporrete poi le vostre lettere magnetiche! Noi abbiamo usato le lettere ma naturalmente se immaginate il vostro pacchetto regalo come un piccolo frigo potrete sbizzarrirvi con le decorazioni magnetiche e le immagini calamita!
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow
One comment on “Magnetic gift: una confezione regalo che attira!”
Pingback: Troppotogo: regali magnetici!