Decorazioni pasquali semplici ed eleganti
Pasqua si avvicina. In tanti negozi si vedono allegri coniglietti, cestini, biglietti di auguri pasquali. Non c’è che dire, le decorazioni pasquali sono davvero deliziose e belle da vedere. Per questa particolare occasione, posiamo anche sbizzarrirci a creare decorazioni fai da te un po’ diverse dal solito, senza spendere una fortuna, con l’aiuto di Verena del blog whoismocca. La sua decorazione di Pasqua è semplice, ma molto elegante, e dimostra che anche i nostri amici nordici hanno gusto nel decorare. Insieme alle decorazioni pasquali, puoi anche regalare piccoli doni ad amici e parenti.
A Pasqua facciamo le uova di carta!
Anche se questo progetto DIY è piuttosto minimalista, la componente pasquale non dovrebbe mancare. Oltre a piccoli coniglietti, a Pasqua le uova sono protagoniste. Ecco come decorare la casa con una bella decorazione che non passerà di certo inosservata 😍
Questo è quello che ti serve:
Ecco come realizzare le decorazioni pasquali:
3. Prendete ora uno spiedino o stuzzicadenti e fissatelo sul retro dell’uovo ottenuto con la colla (vedi sotto), in modo tale che le cannucce rimangano unite.
Idee regalo minimalistiche per Pasqua
Se minimal è il vostro credo, abbiamo anche tantissime idee regalo con cui potete sorprendere amici e familiari amanti del vostro stile inconfondibile in occasione della Pasqua 🐣
Ti sono piaciute le nostre decorazioni pasquali in stile nordico?
Condividile con chi vuoi su Pinterest!
One comment on “Decorazioni pasquali fai da te in stile nordico”
michele carta da parati
Semplici e eleganti, ma la combinazione bianco e nero mi sembra un po’ noiosa. Ci aggiungerei un tocco di rosso intenso o di verde.