Gift Wrapping con la polaroid
Torniamo con una nuova idea di Gift Wrapping per Natale! Ti abbiamo già offerto di personalizzare la tua confezione regalo di Natale con alcuni suggerimenti e di personalizzare i tuoi pacchetti regalo di Natale con lana, ora ti suggeriamo di realizzare un regalo di Natale per il tuo Pinterest personale ! Un originale confezione regalo di Natale realizzata con foto polaroid, carta artigianale, alcune stelle, corde e voilà! Difficilmente si oserebbe aprire questi doni con una confezione cosí bella! Se inoltre vuoi il tutorial come realizare un calendario Avventura dell’avvento con le polaroid, clicca qui.
Il gift Wrapping personalizza i tuoi doni
Realizzare i tuoi pacchetti regalo è ancora la soluzione migliore per un regalo di Natale economico e personalizzato. Con le foto polaroid, sarai in grado di creare una carta regalo unica per tutti. Quest’anno, puoi vantarti di aver realizzato i pacchetti più belli! Potresti anche fare una piccola scommessa in famiglia, solo per aggiungere una piccola sfida al Natale. E con noi, sei sicuro di vincere la scommessa! Famiglia felice! Il tutorial è stato progettato e realizzato per noi da May del blog di Madame Citron. Questo fai da te può essere realizzato con una confezione regalo di carta kraft nera o dorata, in base alle preferenze.
Il nostro piccolo trucco: se non hai una fotocamera istantanea a casa, puoi inoltre stampare belle foto in stile polaroid dal tuo computer!
Materiale
– Carta nera, marrone e oro in rotoli
– Perforatore a forma di stella modello piccolo e carta dorata
– Spago
– Un mini instamatic e ricariche (prodotto di Troppotogo)
– Ghirlanda (prodotto di Troppotogo)
Come procedere
1) Coprire il regalo con la carta artigianale
2) Con la ghirlanda scrivi il nome della persona, appendilo e scatta una foto usandola macchinetta fotografica
3) Avvolgere quindi il lo spago attorno alla confezione facendo diversi giri.
4) Infine decora la sequenza di stelle tagliate.
Ogni giorno, contate a quanti gioni mancano a Natale e scattata una foto fino al 24 dicembre!