Il meglio del meglio per il compleanno
Never have I ever | Io non ho mai…
La nostra proposta di prodotto: il bicchiere per la bottiglia di vino
Cerchio della morte
Numero di giocatori: illimitato
cosa occorre: carte da gioco + alcool
Difficoltà: difficile
Dinamica di gioco: i giocatori pescano le carte a turno. Le carte hanno i seguenti valori.
2 = categoria
Il giocatore seleziona un genere (ad esempio, tipi di frutta, marche di bevande, sigarette), definisce un termine e ora deve essere chiamato a turno un altro termine. Il primo, che non si ricorda più i termini già detti, deve bere un sorso.
3 = rima
Il giocatore seleziona qualsiasi parola (ad esempio, tavolo). Ognuno deve nominare una parola che fa rima con esso (ad esempio, cavolo, ..). Il primo a non avere la rima deve bere, naturalmente!
4 = Questionmaster
Il giocatore chepesca un 4, non deve rispondere a nessuna domanda. Ne può approffittare ovviamente, approfittarne per far bere gli altri giocatori. Il giocatore ha lo status “Questionmaster” fino a quando un altro giocatore ne pesca un altro 4.
5 = Contatore
Il giocatore sceglie un numero tra 3 e 9. Ora si va in fila e si conta. Tuttavia, per ogni numero che è divisibile da quello selezionato o in cui si verifica questo numero, non è necessario menzionare il numero stesso ma una parola da predefinire (raccomandazione: F * ck). : 1, 2, f * ck, 4, 5, f * ck, 7, 8, fuck, 10, 11, f * ck, f * ck, 14 … ecc. Chiunque si sbaglia in qualsiasi modo, deve bere.
6 = carta del cesso
Poiché la birra fa bene alla vescica, è molto utile sbarazzarsi dell’urina nella toilette. Ma questo è permesso solo a chi è in possesso di una carta del cesso.
7 = ognuno che pesca questa carta deve bere!
8 = thumb master
Il giocatore è ora simile al Questionmaster. Ciò significa che può mettere il pollice sul bordo del tavolo tutte le volte che gli pare. Adesso tutti gli altri devono mettere i pollici sul bordo del tavolo. L’ultimo a mettere il pollice sul tavolo deve bere.
9 = pensa a una regola
Il 9 è la carta più popolare, perché qui il giocatore stesso può pensare a qualsiasi regola, che poi si applica al resto del gioco. I suggerimenti altamente raccomandati sono:
– Non puoi più chiamare alcun nome oppure tutte le persone si chiamano McLovin
– Non puoi più indicare nessuno
Mancato rispetto delle regole stabilite >>>Si beve!
10 = distribuisci 10 sorsi
Il giocatore può distribuire dieci sorsi agli altri giocatori. Come sempre, si applicano tutte le regole.
Jack
tutti gli uomini devono bere
(>>> osservare le regole!)
Regina
tutte le ragazze devono bere
(>>> osservare le regole!)
Re = Coppa del Re
Il giocatore riempie il bicchiere grande nel mezzo con qualsiasi bevanda a sua scelta. La prima volta il bicchiere è riempito fino a un quarto. Il giocatore che estrae il secondo re riempie il bicchiere a metà, il terzo a tre quarti. Il quarto giocatore che pesca il re deve bere il suo contenuto di vetro e svuotare il grande bicchiere! Cheers!
Asso = cascata
Infine, qualcosa di crudele – colui che estrae l’asso inizia a bere contemporaneamente agli altri.
La nostra proposta di prodotto: Set da cocktail Fishbowl
Beer Pong / Prosecco Pong
Numero di giocatori: da 2 a 10
cosa occorre: tazze (di plastica), pallina da ping-pong (o il nostro set)
Difficoltà: media
Sequenza di gioco: Le coppe sono posizionate su ciascun lato del tavolo. Si deve centrare il bicchiere della scquadra opposta con la pallina. Se colpito il bicchiere, squadra deve bere l’intero boccale di birra o di prosecco.