Carta regalo per i regali di natale
Carta regalo realizzata da Morgane di milkwithmint. Può un bel regalo avere una brutta carta da regalo? certo che no. Per questo pubblichiamo la proposta di Morgane. Originale e creativa che rifinisce i regali con semplicità e gusto. A poco più di un mese dal Natale, è arrivato il momento di pensare ai regali. Come sappiamo, Troppotogo è pieno di buone idee per tutta la famiglia. Sì, ma dopo aver trovato il regalo perfetto per Giulia, la nonna e il piccolo Luigi, bisogna ancora occuparsi della confezione. Anche l’occhio vuole la sua parte ed è bello mettere sotto l’albero dei bei pacchetti che possano colpire l’attenzione dei nostri cari, da subito. Per tanto proponiamo 5 carte da regalo da scaricare e stampare per fare splendidi pacchetti “fatti in casa” che dicono Buon Natale! Se invece cerchi ispirazione per altri regali, dai una sbirciata ai regali di Natale di Troppotogo.
Piccoli consigli per la tua carta regalo
Non esitate a usare una carta kraft (come me) o carta colorata per stampare la vostra carta regalo.
I fogli suggeriti sono gli A3 ma si può adattare perfettamente anche l’A4 per i doni più piccoli.
Dello spago ben rifinito aggiungerà un tocco in più ai pacchetti!
Carta regalo e biglietti di auguri
È giunto il momento di raccogliere i regali, aggiustare i pacchetti e scrivere i nomi dei proprietari futuri! Sembra un’impresa complicata ma, niente paura: gli allenatori del programma di Natale vengono in nostro soccorso con i loro biglietti di auguri da stampare, ritagliare e forare (sì, ci dovremo lavorare un po’ 😉 ). I pacchetti saranno così finiti, in tempo per Natale!
Ci siamo!
Certo, il pacchetto perfetto è importante. Ma anche quello che ci mettiamo dentro! La speranza è quella di vedere lo stupore sulle facce dei tuoi cari, prima che le confezioni vengano impazientemente distrutte in pochi secondi ;). Per conoscerla vai al suo blog.
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin! Troverai idee fai da te, gustose ricette e tante altre idee geniali.
Follow