Iniziamo una maratona di serie TV!
Cari amici, di questi tempi è perfettamente normale che la noia prenda il sopravvento e ci ritroviamo immancabilmente a chiederci cosa fare nelle nostre giornate. Se finora la risposta a questa domanda vi è sfuggita, ecco qui una lista comprovata delle migliori serie TV da guardare, per un intrattenimento che vi terrà ore e ore incollati allo schermo! Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le fasce di età. 😃📺
Le 10 serie TV da guardare per sconfiggere la noia
Abbiamo raccolto qui per voi 10 serie TV davvero fantastiche che vi terranno compagnia nelle giornate più noiose. Forse alcune di queste sono già nella vostra lista “serie-che-devo-guardare-assolutamente” e altre invece sono completamente sconosciute. In ogni caso, non c’è un minuto da perdere! Accendete il televisore, preparate una copertina per tenervi al caldo, fate scoppiettare un po’ di popcorn e preparatevi psicologicamente per una maratona di serie TV degna di questo nome! 🍿 Ecco qui i nostri suggerimenti:
1. Serie: La Casa di Carta
Questa serie ricca di suspense è incentrata su una rapina a dir poco spettacolare nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre spagnola, un colpo che l’ideatore (conosciuto come “il professore”) ha messo a punto per anni fino all’ultimo dettaglio. L’obiettivo è entrare, agguantare quanto più denaro possibile e uscire senza farsi catturare dalla polizia. Un gioco da ragazzi, vero? Lasciamo giudicare a voi!
2. Serie: Pretty Little Liars
In questa serie troviamo 4 amiche che vivono nella cittadina di Rosewood e la cui vita viene completamente stravolta quando la loro amica Alison DiLaurentis scompare senza lasciare traccia. La domanda che tutti ci poniamo è: chi è A?! Se avete una passione per i gialli e le storie piene di segreti, allora questa serie fa decisamente al caso vostro! E magari riuscirete a capire chi si cela dietro questo mistero!
3. Serie: Stranger Things
Questa serie alquanto insolita è ambientata a Hawkins, una cittadina dello Stato dell’Indiana, nei lontani anni ‘80 (perfetta per chi ama il retrò!). Nella stessa notte il piccolo Will scompare in circostanze poco chiare e una bambina misteriosa con poteri paranormali appare letteralmente dal nulla. Coincidenza? Guardate e lo saprete!
4. Serie: Modern Family
Questa serie a dir poco esilarante si basa sull’intera famiglia di Jay Pritchett. Le situazioni assurde in cui si ritrovano i vari membri della famiglia e i loro modi alquanto bizzarri di interagire con la comunità vi faranno ridere a crepapelle sin dalla prima puntata, oltre a insegnare anche il rispetto per la diversità. Una serie leggera e imperdibile per tutta la famiglia.
5. Serie: Sons of Anarchy
Questa serie parla dell’omonima banda di motociclisti che controlla la città di Charming, nello stato americano della California, concentrandosi per lo più sulle loro relazioni e sulla loro propensione alla violenza. Il protagonista della serie è Jackson “Jax” Teller, in principio vicecapo della banda, che inizia a mettere in discussione i metodi e le opinioni dell’intera banda e del suo capo, ovvero il suo patrigno. Siete curiosi di sapere come andrà a finire?
6. Serie: Friends
Il classico dei classici. La serie TV iniziata nel 1994 che è poi divenuta un cult per tutte le generazioni successive. Friends è ambientata a New York e racconta la turbolenta storia di un gruppo di amici: Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey. Ciascuno di loro sogna una relazione stabile e duratura (eccetto Joey…), ma alla fine scopriranno che quello che conta di più nella vita sono… gli amici!
7. Serie: Grey’s Anatomy
Questa serie ricca di colpi di scena racconta le vicende di cinque giovani specializzandi al Seattle Grace Hospital di Seattle. La protagonista e voce narrante è Meredith Grey, una ragazza intraprendente con la passione per la chirurgia e un passato non proprio felice. Tra appassionanti relazioni amorose e amicizie alquanto intense si farà strada per raggiungere il suo sogno e diventare un chirurgo di grande fama. Serie altamente consigliata!
8. Serie: Lucifer
Lucifer è una serie americana in stile fantasy. Lucifer, ovvero il Principe delle Tenebre, è annoiato dalla vita all’inferno e sta cercando un cambiamento. Prendendo le sembianze di Lucifer Morningstar, parte per la Los Angeles del presente con l’obiettivo di trasformarla nel suo personale regno sulla Terra. Una serie al tempo stesso emozionante, romantica, drammatica e divertente! La combinazione perfetta, vero? E voi credete al diavolo?
9. Serie: The Vampire Diaries
Questa serie ambientata nella “tranquilla” cittadina di Mystic Falls (sempre in America) narra la storia di Elena, una studentessa liceale che ha perso i genitori in un tragico incidente d’auto. All’improvviso un ragazzo di nome Stefan si iscrive nella sua scuola e desta sin da subito il suo interesse. Quello che Elena però non sa è che Stefan è un vampiro. Quando in seguito fa la sua comparsa anche il fratello di Stefan, Damon, le cose iniziano a complicarsi. Elena si ritroverà in un mondo terrificante che cambierà per sempre la sua vita.
10. Serie: Le regole del delitto perfetto
Questa serie dallo stampo legale è incentrata sull’ambigua e misteriosa professoressa Annalise Keating, che lavora anche come avvocato difensore. Annalise è una vera manipolatrice e sa usare al meglio le sue capacità sia in tribunale che davanti ai suoi studenti. Tra questi, Annalise sceglie un piccolo gruppo per esaminare insieme un caso di omicidio. Questo cambierà la loro vita per sempre!
Le migliori idee regalo per amanti delle serie TV
Adorate qualunque servizio di streaming e non ne avete mai abbastanza di film e serie TV? Allora siete nel posto giusto! Che siate fan del Trono di Spade, di Star Wars, degli eroi della Marvel o del magico mondo di Harry Potter, abbiamo quello che cercate. Con i nostri gadget la vostra passione per il cinema sarà soddisfatta. E potete anche regalarli a una persona a voi cara:
Ti sono piaciuti i nostri consigli sulle serie TV da guardare? Allora condividi questo articolo su Pinterest!