Regali di Natale fai da te: confezioni regalo con le renne
Regali di Natale fai da te e confezioni regalo. In questo blogpost parliamo di come realizzare una confezione regalo semplice e divertente. Un bel regalo merita una bella confezione regalo! Altrimenti che regalo è? Per i regali di Natale , la confezione risulta ancora più importante! Più è bella, più il tuo regalo acquista importanza. Questo vuol dire che il regalo sarà sicuramente ben accetto!
Di cosa hai bisogno:
Cartoncini di diversi colori (bianco, beige, marrone, marrone scuro, oro)
colla e forbici
il printable
un pennarello nero
un piega carte
Se invece cerchi ispirazione per altri regali, dai una sbirciata ai regali di Natale di Troppotogo.
Come fare per realizzare le confezioni regalo:
1) Stampare il modello della testa di cervo e la scatola e ritagliarli;
2) Trasferire il modello della scatola sul cartoncino bianco. Ritagliare il contorno. Seguendo le linee disegnate, piegare il cartoncino con la lama piegatrice e formare la scatola;
3) Incollare le linguette della scatola e chiudere il fondo. Riempire di regali gastronomici di proprio gusto e piacere.
4) Incollare i diversi elementi che formano la testa del cervo: le corna, il musetto e le orecchie. Terminate incollando la testa sulla parte superiore della scatola. Chiudere la scatola inserendo il naso nella fessura superiore;
5) Disegnare gli occhi e la bocca.
La scatola è pronta!
Questa idea ci è stata presentata dal blog madamecitron. Un blog che parla di creazioni fai da te, di vitamina C e sopratutto di buon umore, l’ingrediente che non può mancare in ogni nuova impresa, creazione e avventura.
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow