Regali Natale fai da te: una corona dell’ Avvento particolare
Regali Natale fai da te per decorare la casa e creare la giusta atmosfera. Un idea originale e diversa dalle normali corone dell’ Avvento. Diversa eppure di stile e diciamolo pure: un regalo di Natale fai te brillante!Se cerchi ispirazione anche per altri regali di Natale, dai una sbirciata ai regali di Natale di Troppotogo.
Corona d’Avvento twinkle twinkle…
Normalmente la nostra corona dell’Avvento è una corona di fiori, rami di pino e 4 candele. Io non l’ho fatto proprio come normale. Il fai da te è un più complicato di acquista una corona di fiori dal fiorista. Ma ne vale la pena. A mio figlio, come a tutti i bambini piacciono le cose colorate. Per farlo felice ho aggiunto la parte con i brillantini.
Che è necessario:
-4 animali di plastica
-vernice base in bomboletta spray
colore bianco in bomboletta spray
-2 piccoli piatti
-colla
-glitter dorato
-pistola per colla a caldo
-piccole candele o lumini
Ho proceduto così:
1 Ho tagliato gli animali nel mezzo, in modo tale che si può incollare il piatto tra la parte superiore e inferiore. L’ho fatto solo per la giraffa e l’orso. Per il pinguino e la zebra ho praticato un piccolo foro per la candela.
2 In seguito possono essere verniciati gli animali. Questo è utile perché il colore tiene meglio.
3 Quando il primer è asciutto applicare la vernice e lasciare asciugare per bene.
4 Ora arriva la parte con il glitter. Con un pennello cospargere di colla le parti del corpo d’animali desiderate e poi immergerle immediatamente nel glitter dorato. Anche in questo caso lasciare asciugare completamente.
5 Utilizzare la pistola per colla a caldo vengono poi incollate il piatto tra il corpo inferiore e superiore dell’orso e la giraffa.
6 Trovate un bel posto a casa per questa corona d’Avvento.
PS: Naturalmente, è possibile scegliere le diverse combinazioni di colori. L’oro nero, nero-rame, oro rosa … Lasciate libera la vostra fantasia!
Dal blog di Jenny JENNADORES. La nostra autrice, attraverso il blog unisce due passioni: la scrittura e l’arredamento. Questo solo elegante e bianco e nero.
Psst! Ti piacciono i nostri post? Seguici su Bloglovin!
Follow