Direttamente da una galassia molto, molto lontana…
“Per questo San Valentino ho deciso di creare un’illustrazione dedicata agli amanti della più famosa saga intergalattica: Guerre Stellari. Un simpatico droide in due versioni (gialla per lui e rosa per lei) per decorare i vostri regali acquistati su Troppotogo“. E’ così che Clara dal blog Petit Pois Rose ci presenta il suo simpatico progetto con printable per realizzare una confezione regalo Star Wars. Chi l’ha detto che i regali di San Valentino fai da te sono noiosi?!
Ecco cosa vi serve:
- Cartoncino (colorato o bianco)
- Il nostro file da stampare in formato A4/A3
- Forbici
- Colla
- Foratrice
Ecco come impacchettare un regalo in stile Star Wars:
1. Stampate il biglietto e la carta da regalo Star Wars (disponibili qui). Per creare le etichette scegliete uno dei due pattern, incollatelo su un cartoncino e ritagliatelo a forma di bandierina.
2. L’etichetta può essere resa ancora più divertente aggiungendo un cuoricino di cartoncino o altre sagome, fatte a mano o con una fustella.
Ecco come realizzare una confezione regalo Star Wars:
1. Stampate la scatolina, incollate il foglio su un cartoncino. Tagliate seguendo le linee del contorno. Piegate tutte le linee interne e montatela.
2. Incollate i due lati e lasciate libero solo quello superiore (se avete bisogno di una scatola più grande, potete stampare il file in formato A3 in una copisteria). Ora non vi resta che riempire la scatola con dolcetti o il vostro regalo spaziale!
Un regalo Star Wars per la tua anima gemella? 🌌
Se avete scelto di realizzare questa confezione regalo, significa che con ogni probabilità la persona amata, a cui volete regalarla, stravede per Guerre Stellari. È il vostro giorno fortunato! Abbiamo tante idee regalo per far felice il Maestro Jedi o il Signore dei Sith latente nel vostro partner.
Se, invece, siete semplicemente alla ricerca di un regalo per San Valentino, ovviamente abbiamo anche quello! ❤️
Vi è piaciuto il nostro tutorial? Condividetelo su Pinterest!