Benvenuto su Upside Down
Anche per te il numero undici non è un semplice Numero? Guardi le luci dell’albero di Natale pensando a questo numero durante la vigilia e se hai naso sanguinante hai dei super poteri? La tua risposta è Sì? Allora benvenuto nel club degli amanti della Serie TV “Stranger Things”! In modo che tu possa vantarti della tua esperienza nella prossima serie serale, ecco dieci fatti che sicuramente non sapevi su Stranger Things.
1. I produttori cinematografici non si sono creati un lavoro facile
Un totale di 1213 bambini sono stati invitati a un provino per i ruoli degli attori principali della serie TV Stranger Things. Dustin and Co. hanno avuto molta concorrenza. Ma siamo onesti, chi potrebbe immaginare uno dei ruoli con un altro attori adesso?
2. Undici Sottosopra? Salato!
Certo, ti ricordi la scena della seconda stagione in cui l’insegnante di fisica Clarke spiega ai ragazzi come ottenere un Upside Down, il sottosopra? Giusto, con una piscina per bambini piena di sale. 550 kg sono stati usati per questo. Per confronto – questo è quanto pesa un pianoforte a coda.
3. Steve non dovrebbe sempre essere il nostro tesoro segreto
Certo, Steve ha avuto una partenza irregolare. Ma siamo onesti, Steve-Dustin Bromance,ha affascinato tutti e all’improvviso abbiamoprovato qualcosa per il ragazzo con la mazza da baseball. A proposito, la grande prestazione dell’attore Joe Keery nella prima stagione ha convinto i produttori così tanto che nella seconda stagione Steve ha avuto una possibilità ed è diventato un bravo ragazzo. Per inciso, nella vita reale è insieme alla collega attrice Natalia Dyer (Nancy). Ah certo!
4. Undici è calva? Vero!
All’inizio della Serie nessuno credeva davvero che Undici fosse una ragazza. Per le scene della prima stagione, in realtà l’attrice Millie ha effettivamente tagliati suoi capelli.
5. Gli sforzi di Undici per imparare il suo testo per la prima stagione di Stranger Things? Facile!
Solo 42 linee per la muta Undici durante la prima stagione. Sono i numeri a parlare!
6. Vuoi sapere come va a finire? Lo vorrebbero sapere anche gli attori di Stranger-Things
A differenza di altre serie, gli attori di Stranger Things non hanno idea di come il loro ruolo continuerà. Le sceneggiature sono state distribuite durante le riprese di un solo episodio, quindi nessuno sapeva se fosse sopravvissuto al prossimo episodio. Inoltre, i produttori sono stati in grado di incorporare colpi di scena imprevisti molto più facilmente e più frequentemente.
7. Grrrrrr! Dustin ha nuovi denti!
Gaten Matarazzo, Dustin nella serie, soffre nella vita reale da una malattia chiamata “Disostosi cleidocranica”. La clavicola e spesso le ossa e i denti del cranio sono spesso sottosviluppati negli individui affetti, e così Dustin ci incanta tutti con il suo sorriso sdentato. Ora ha un impianto dentale Grrrrr.
8. Tutti amano Barb
Barb, che muore piuttosto brutalmentee anche presto in Stranger Things, da allora ha ottenuto un enorme seguito. Si spinge così lontano che l’attrice Shannon Purser ha dovuto lasciare il lavoro, dato che i fan erano sempre alla porta per informarsi su di lei. A proposito, Stranger Things è stata la sua prima apparizione davanti alla telecamera.
9. Cose sconosciute? Le vogliamo avere!
Solo 24 ore dopo il lancio della serie TV Stranger Things, Netflix ha concordato: dobbiamo registrare la serie. Questo dovrebbe dimostrarsi di buon auspicio, perché durante i primi tre giorni, la serie era già stata vista da 8,8 milioni di persone in tutto il mondo. 361.000 di loro hanno visto 9 episodi anche durante le prime 24 ore.
10. La serie TV non è completamente inventata
In effetti, Stranger Things è basato su un esperimento di vita reale a Long Island negli anni ’70. Apparentemente, diversi esperimenti di controllo mentale furono condotti su alcuni ragazzi che si credeva fossero chiaroveggenti.
Zerbino UpsideDown