Il calendario dell’Avvento più divertente di sempre
Riempire da soli un calendario dell’Avvento fai-da-te non è così facile come si potrebbe pensare. D’altronde trovare 24 regali non è un’impresa semplice, tutt’altro. E se già state entrando nel panico, siamo qui per venirvi in soccorso! 😏💪
Il calendario dell’avvento fai-da-te con il Candy Grabber – facile come inzuppare un biscotto
Beh, lo definiremmo il calendario dell’Avvento fai-da-te più facile e veloce mai visto prima. Perché con il nostro versatile Candy Grabber puoi risparmiare tempo e fatica, ma non mancare affatto di creatività. Meglio di così! 👏
E la cosa ancora migliore è che “aprire” le famose 24 finestrelle sarà molto molto divertente😄 Avrai infatti la soddisfazione di esserti davvero guadagnat* il premio, con tanto sudore e pazienza (o in un battibaleno, se sei un asso di questo gioco!). Batti cinque!
Di cosa hai bisogno:
🕹️ Il leggendario Candy Grabber di Troppotogo
🕹️ Frasi affettuose e/o divertenti
🕹️ Coupon per attività da fare insieme
🕹️ Cioccolato, caramelle o dolcetti
🕹️ E qualsiasi altra cosa ti venga in mente!
Come riempire il calendario dell’Avvento fai-da-te
🎁 Per prima cosa, trova alcune frasi divertenti e/o affettuose, stampale e ritagliale. A proposito: se sei a corto di idee o non vuoi cercare a lungo, ne abbiamo già raccolte alcune per te qui.
🎁 Ora crea coupon per attività divertenti ed entusiasmanti da fare insieme. Per esempio, “stasera ti preparo una cena da 3 portate”, oppure “oggi hai il permesso di fare tutto ciò che vuoi e non mi lamenterò”. Trovi altri esempi qui. Insomma, come per la maggior parte delle cose nella vita, variare è meglio, quindi sbizzarrisciti con la fantasia.
🎁 Arrotola ora le strisce di carta e legale con un nastrino. Ha già un gran bell’aspetto, no?
🎁 Adesso passiamo al dolce: riempi il Candy Grabber con cioccolatini, caramelle e altre golosità di tua scelta. L’importante è che tu abbia in tutto 24 oggetti (tra dolci e rotoli di carta) da pescare ogni giorno fino a Natale.
🎁 Inserisci quindi il tutto nel Candy Grabber ➡️ Et voilà, il tuo calendario dell’Avvento fai-da-te è pronto!
Non vedi l’ora che arrivi dicembre, vero? Se questo non è il calendario dell’Avvento più bello e divertente di sempre, allora non sappiamo proprio cosa potrebbe esserlo 🤷
Abbiamo anche creato un video tutorial con tutti i passaggi appena elencati, in modo che niente possa andare storto 😎:
Altre idee regalo con cui riempire il calendario
Se ti va di fare le cose in grande e vuoi aggiungere qualche piccolo regalo all’interno del Candy Grabber, ecco un po’ di idee originali con cui riempirlo 🤩🎁 L’importante è che l’oggetto sia abbastanza piccolo da entrare nell’apertura superiore del Candy Grabber. A parte quello… non ci sono limiti! Dai un’occhiata:
Ti è piaciuto il nostro particolarissimo calendario dell’Avvento fai-da-te? Allora condividi questo articolo su Pinterest!
One comment on “Un calendario dell’Avvento fai-da-te con il nostro fantastico Candy Grabber”
Pingback: La corona d'Avvento fatta con le lampadine - Troppotogo Blog