Un sacchetto regalo con un fenicottero fa sempre effetto
Beh, se pensavi di trovare un tutorial 0815 per l’ennesimo sacchetto regalo anonimo per i tuoi regali di Natale, ti sbagliavi. Perché abbiamo preparato qualcosa di molto speciale per te! 🤩
Per essere più precisi: la cara Jasmin aka creative.minchen ha preparato qualcosa di molto speciale per te. Vale a dire: un sacchetto regalo per Natale con – rullo di tamburi – un fenicottero natalizio sopra! Oh yes 🦩🎄😎
Cosa ti serve per creare questo sacchetto regalo
🦩 Un sacchetto di carta
🦩 Cartoncino di colore bianco, rosa e rosso
🦩 Forbici
🦩 Nastro adesivo
🦩 Pennarello di colore nero e rosa
🦩 Lana di colore rosa
🦩 Uno strumento per pon-pon (puoi anche ritagliarne uno dal cartoncino)
Istruzioni passo per passo per creare il sacchetto regalo
- Disegna un fenicottero sulla carta rosa, puoi anche stampare un modello da internet se non ti piace disegnare a mano libera.
- Prepara il cappello di Natale per il fenicottero sulla carta rossa e bianca e poi ritaglia sia il fenicottero che il cappello di Natale con le forbici.
- Ora prendi il pennarello nero e disegna un becco e un occhio sul fenicottero. Per l’ala, usa il pennarello rosa.
- Ora puoi attaccare tutti i componenti del fenicottero al sacchetto di carta – aggiungi un piccolo augurio di Natale con la penna… et voilà!
Per quel qualcosa in più: il pon-pon rosa come ali di fenicottero
Al posto dell’ala dipinta, puoi anche optare per un simpatico pon-pon di lana rosa come ala. Non solo è divertente e carino, ma è anche facilissimo da realizzare! 🥰
- Per creare il pon-pon puoi usare un disco apposito professionale (vedi foto sotto), oppure puoi ritagliare due anelli di cartoncino. In questo caso, però, bisogna assicurarsi di fare un taglietto anche alle estremità, in modo da poter estrarre il cartoncino a pon-pon terminato. Altrimenti non sarai in grado di tirarlo fuori!
- Se utilizzi il disco professionale, avvolgi la lana intorno al disco fino a quando il foro nel mezzo sarà molto piccolo. Ora taglia i fili tutto intorno fino a raggiungere l’anello di cartone o il disco per pon-pon.
- Non ti resta che avvolgere un doppio filo di lana tra i due anelli di cartoncino o il disco per pon-pon e annodarlo strettamente insieme (doppio nodo per la vittoria!). Ora puoi rimuovere il cartoncino o il disco.
- Elimina qualsiasi filo in eccesso con le forbici e tadaaaa – ecco un gran bel pon-pon. Congratulazioni! 🎉
- Ora puoi incollare il tuo adorabile fenicottero di Natale sul sacchetto di carta. Incolla, quindi, il cappello di Natale rosso e infine il pon-pon bianco di cartoncino, il nastro del cappello e infine il grazioso pon-pon rosa sul corpo. Et voilà! Il sacchetto regalo più cool di sempre è pronto! 🦩💗🎄
Idee regalo per riempire il tuo sacchetto
Ora tutto quello che devi fare è riempire il sacchetto con il regalo perfetto. A proposito, Jasmin ha già raccolto per te alcune idee pazzesche proprio per l’occasione. Ecco qui, dai un’occhiata:
Ti stai chiedendo dove puoi trovare questi fantatici accessori? Proprio qui, sul nostro sito:
E se non hai ancora trovato quello che stavi cercando, nessun problema! Abbiamo tantissimi altri regali di Natale super cool disponibili qui.
E ora: let’s jingle & flamingle! 🎊
Ti è piaciuto il nostro sacchetto regalo natalizio? Condividilo con chi vuoi su Pinterest!